Le Botteghe di Messer Filippo omaggiano la Graziella

grazielliamo

Le Botteghe di Messer Filippo omaggiano la Graziella

Durante l’iniziativa Mast Còt tante iniziative dedicate ai motori, sapori e biciclette

 

A cura dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con A.S.D. San Vito e la Polisportiva Spilambertese (settore ciclismo).

 
Sabato 3 ottobre, alle 20, nella Sala del Torrione, “Coast to Coast in Graziella- il racconto”, cinque amici che in sella alla loro Graziella hanno percorso oltre 300 km in 36 ore, attraversando l’Italia dal Mare Ligure al Mare Adriatico.
Racconteranno: Giuliano Serventini e Gianni Debbi. Presenterà: Mirco Bellucci.

 

Domenica 4 ottobre invece alle 8.30 in piazza Sassatelli raduno Ciclioturistico “Grazielliamo”, giro cicloturistico di 10 chilometri sul territorio di Spilamberto, adatto per tutti. Il raduno è riservato alle Grazielle e biciclette pieghevoli, di qualsiasi marca ed anno.
Quota di iscrizione: 1€ a bicicletta. Ricchi premi (salumi e vino) e all’arrivo gadget per tutti.

 

Sempre Domenica a partire dalle 9 (con partenza ogni mezz’ora fino alle 11.30). Ancora spazio per gli amanti della bici con la 2° edizione di “Pedalando con Gusto”, pedalata alla scoperta del nostro territorio e delle sue aziende agricole con degustazione di prodotti tipici. Per partecipare è richiesta la prenotazione tel. 059/789970-059/789967.

 

Alle 16 in Centro Storico sfilata di biciclette storiche in abiti d’epoca con il Marchese ed il suo Fattore. Per tutta la durata della manifestazione nella Corte d’Onore della Rocca Rangoni sarà esposto l’unico esemplare di Bicicletta- Carrozza.